Info (+39) 02 87360093

APEO regala un sorriso alle donne in terapia oncologica

Il 2021 è partito alla grande, con tanti sogni, illusioni e progetti.

In corrispondenza dell’8 marzola Giornata Internazionale della Donna – APEO regalerà un sorriso proprio alle donne che stanno combattendo contro il cancro.

Le Specialiste in Estetica Oncologica APEO apriranno le porte dei loro centri estetici, spazi benessere e farmacie offrendo trattamenti e consulenze gratuiti.

Non è importante quanto doniamo ma quanto amore mettiamo nel dare.

 

Quando?

Dal 7 al 15 marzo!

Si tratta di un omaggio, un piccolo gesto per far sentire a queste guerriere che, nonostante il periodo che stiamo tutti vivendo, non sono mai sole!

L’8 marzo si avvicina: se conosci una donna che sta affrontando le terapie antitumorali e non hai ancora pensato ad un regalo …beh, questa potrebbe essere un’ottima idea!

Oppure potrebbe essere un bellissimo dono che facciamo personalmente a noi stesse, perché ce lo meritiamo: come persone, come donne, come guerriere!

 

Ricorda che, come donna, tutta la vita nasce da te. Quindi guarda il mondo e sorridi, perché senza di te non ci sarebbe vita.

 

Per prenotare il tuo omaggio, visita il sito www.esteticaoncologica.org, nella sezione “trova centro”, troverai tutte le estetiste APEO presenti sul territorio nazionale oppure, contatta direttamente la segreteria APEO

info@esteticaoncologica.org

 

Altri articoli