Info (+39) 02 87360093

Ha cambiato location ed è social!

Sai cos’è lo Spazio Benessere IEO?

E’ un centro estetico specializzato per persone in terapia oncologica,  presente dal 2013 all’interno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Si tratta di qualcosa di innovativo e all’avanguardia, nato sotto la spinta del Prof. Umberto Veronesi che ha creduto nel progetto e nell’estetica oncologica APEO fin dall’inizio.

“Sono stato contento che in questo Istituto si aprisse uno Spazio Benessere per tutti i nostri pazienti. Penso che le estetiste APEO abbiano e avranno un ruolo sempre più importante.”

Guarda la sua testimonianza QUI.

La qualità di vita è importante al pari delle terapie farmacologiche.

Lo Spazio Benessere IEO è sostenuto da Dermophisiologique, un’azienda cosmetica che nasce nel 1988 e che ha fatto dell’Eccellenza la sua missione, sia nel lavoro che in tutti gli aspetti della vita.

Prendersi cura della propria pelle è un passo fondamentale per ritrovare il piacere della cura di sé prima, durante e dopo la terapia oncologica.

Qual è l’obiettivo?

Migliorare la qualità di vita delle persone che stanno affrontando la malattia oncologica attraverso il trattamento cutaneo delle tossicità derivate dalle terapie antitumorali e l’utilizzo di prodotti cosmetici adeguati e scientificamente testati.

Nello Spazio Benessere IEO operano solo Specialiste in Estetica Oncologica APEO.

Si tratta di figure professionali certificate che, dopo un percorso formativo della durata di sei mesi, sono in grado di offrire un aiuto concreto nel trattamento delle tossicità cutanee derivate dalle cure antitumorali, operando spesso in sinergie con le professioni sanitarie.

Quindi, se esiste dal 2013, qual è la novità?

Lo Spazio Benessere IEO ora è social e ha cambiato location!

Social:

Instagram

Facebook

 

👉Mirella e Ylenia ti aspettano qui: IEO1, Hall A, Piano 1.

Istituto Europeo di Oncologia

Via Ripamonti 435, 20141 Milano

Info e prenotazioni:

📞 Interno 2700

☎️ Esterno: 02 5748 9700

📲 351 987 8993

💌 benessereieo@dermophisiologique.it

 

Altri articoli