Info (+39) 02 87360093

CEPAS certifica le estetiste competenti nel trattamento dei pazienti oncologici

Il corso APEO di “Benessere, Make-up e Inestetismi da terapia” erogato dall’ Associazione Professionale di Estetica Oncologica, è qualificato CEPAS.

In questo articolo voglio guidarti a comprendere qual è l’importanza di frequentare un percorso formativo con una certificazione di questo livello.

Sicuramente anche tu ti sarai imbattuto in numerosi corsi che rilasciano certificazioni e qualifiche di ogni tipo. Ma, lo sai che non tutte le certificazioni sono uguali, non tutte sono davvero riconosciute, accreditate e valide?

CEPAS, Ente Leader in Italia nella Certificazione delle Competenze, ha l’obiettivo di valorizzare le attività professionali, garantire al mercato “professionisti di qualità e qualità della formazione” con la massima garanzia di competenza ed esperienza.

APEO con CEPAS ha scelto di qualificare non solo il corso ma anche le competenze professionali.

Insomma: un percorso formativo e certificativo unico che culmina con l’iscrizione al Registro Pubblico CEPAS e all’Albo Privativo APEO!

Ma cosa vuol dire essere una figura professionale certificata?

Significa possedere delle abilità e delle competenze che rendono i professionisti idonei a svolgere determinate attività.

Fare la differenza!

Un po’ come se in una partita di poker il tuo avversario ha in mano una coppia di assi ma tu hai scala reale! Significa avere in mano le carte giuste per giocare una bellissima partita e vincere!

 

 

APEO nasce dalla forte volontà di voler dare un aiuto concreto alle persone che stanno affrontando le terapie oncologiche e crediamo fortemente che la qualità di vita ed il benessere siano fondamentali al pari delle terapie farmacologiche.

Cosa te ne fai di un paio di scarpe nuove e bellissime se i piedi fanno troppo male per camminare?
Come ti sentiresti se dovessi interrompere le terapie perché le unghie delle mani si staccano o la radioterapia ti ha provocato delle scottature che ti obbligano a fermare le cure sapendo però che il cancro non si ferma?

Entrare nel mondo di una persona ammalata non è uno scherzo!

Non sono sufficienti corsi di un week end e le persone in terapia hanno il diritto di essere accudite da figure professionali competenti, certificate e che offrano dei risultati concreti e reali.

APEO ti da questa garanzia!

Dai un’occhiata qui: www.cepas.it/il-corso-apeo-e-qualificato-cepas.

Sono più di 400 le estetiste che abbiamo formato fino ad oggi. Hai voglia di intraprendere anche tu questo meraviglioso percorso?

Vorresti migliorare la qualità del tuo lavoro e avere una marcia in più?

Contattaci, i nuovi corsi partono a settembre!
info@esteticaoncologica.org

Altri articoli