Info (+39) 02 87360093

Open Day Estetica Oncologica APEO

Cosa si intende per Estetica Oncologica? Cosa può fare un’estetista per migliorare la vita di un malato di tumore? Che percorso può iniziare un’estetista diplomata che voglia investire sulla propria formazione? Queste e molte altre domande su un tema sempre più sensibile per la vita delle persone (le statistiche ci dicono che un italiano su due e un’italiana su tre sono stati, sono o saranno in terapia oncologica*) potranno trovare una risposta lunedì 19 gennaio 2015, dalle ore 19, all’Open Day dell’Associazione Professionale di Estetica Oncologica (APEO).

L’evento, pensato per favorire un dialogo aperto e libero tra estetiste, docenti dei corsi (tra cui medici dermatologi e oncologi specialisti dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano) e alunne che stanno completando il Corso “Benessere, Make-up e Inestetismi da Terapia”, presenterà le attività dell’Associazione, ma soprattutto le premesse e le finalità con cui è nata.

Il percorso APEO, unico nel suo genere in Italia, rappresenta oggi l’eccellenza nel campo della specializzazione nel settore estetico perché nasce da una sinergia senza precedenti fra le professioni sanitarie, la ricerca scientifica e gli sviluppi estetici e cosmetici. Infatti, i docenti del percorso sono tutti medici dell’IEO Istituto Europeo di Oncologia, fondato dal professor Umberto Veronesi.

L’Open Day di presentazione dell’Estetica Oncologica che aprirà il 2015 (a gennaio, “il 19 alle 19”) non si limiterà però a chiarire ogni dubbio e a fornire tutte le informazione necessarie. Solo in quell’occasione infatti si potrà approfittare di sconti esclusivi sui nuovi corsi per estetiste APEO che partiranno a febbraio. Vi aspettiamo numerosi! I numeri del cancro in Italia, 2013, Intermedia Editore

I numeri del cancro in Italia, 2013, Intermedia Editore

 

Open Day per Estetica Oncologica APEO. Corsi per Estetiste e Formazione.

Altri articoli