Info (+39) 02 87360093

Celebriamo la Giornata Internazionale della Donna

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, le specialiste APEO rinnovano il loro impegno regalando un sorriso alle donne in terapia oncologica. 💙

Torna l’iniziativa “APEO regala un sorriso alle donne in terapia oncologica”

Come ogni anno, l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, APEO desidera celebrare la forza e il coraggio delle donne in terapia con un’iniziativa speciale: infatti molte delle Specialiste in Estetica Oncologica APEO, apriranno le porte dei loro centri estetici, spazi benessere e farmacie offrendo trattamenti e consulenze gratuiti a tutte le donne in terapia oncologica.

Sappiamo che affrontare le terapie oncologiche può essere un percorso difficile e spesso solitario.
Per questo motivo, le nostre Specialiste in Estetica Oncologica vogliono donarvi un momento di gioia e benessere attraverso l’iniziativa “APEO Regala un Sorriso alle Donne in Terapia Oncologica“.

Che si tratti di una delicata sessione di massaggi, di una coccola estetica o di qualsiasi altra forma di trattamento che possa portare un sorriso sul vostro volto, siamo qui per voi.

Sono anche quest’anno moltissime le Specialiste APEO che hanno aderito a questa bella iniziativa e che hanno deciso di omaggiare con un trattamento o una consulenza specializzata tante donne che ogni giorno combattono contro la malattia.

Un’iniziativa importante, che ormai da anni APEO promuove e che viene accolta con tanto affetto e solidarietà.

Per prenotare il tuo omaggio, visita il sito www.esteticaoncologica.org, nella sezione “trova centro”, troverai tutte le estetiste APEO presenti sul territorio nazionale.
Contatta il centro più vicino e scopri le iniziative.

Altri articoli